La squadra di Di Napoli si impone per 3-1 al PalaCoscioni contro Pontecagnano, uomini sconfitti sul campo di San Marzano

Una vittoria e una sconfitta: è questo il bilancio del fine settimana appena trascorso per la Vitolo Volley.

Le ragazze, dopo un periodo di lieve appannamento, conquistano il secondo successo consecutivo tra le mura amiche contro Incrocio Pontecagnano Faiano. La squadra di Di Napoli si aggiudica il primo parziale ai vantaggi (26-24) e cede il secondo, ma ingrana la quarta nel terzo e quarto set, vinti rispettivamente per 25-15 e 25-17. Le nocerine restano in piena corsa per il primo posto, a due punti di ritardo da Marechiaro Napoli e uno da Pozzuoli, che tra quindici giorni sarà di scena sul parquet del PalaCoscioni.

Non riesce l’impresa alla selezione maschile contro il San Marzano secondo a tre lunghezze dalla capolista Matese; la squadra di Guarracino ha comunque il merito di restare sempre in partita e di portare a casa il terzo set col punteggio di 21 a 25.
La graduatoria resta alquanto deficitaria per la Vitolo che resta al terzultimo posto e nel prossimo turno riceverà la visita di Ischia, che naviga tranquilla a metà classifica.