La squadra di Severini doma l’avversario per otto a tre con Baselice e i fratelli Lanzara scatenati. L’ultimo atto in trasferta contro Pietro Villani

Missione compiuta per il Cicalesi che con una prestazione maiuscola asfalta per otto a tre l’Asal al PalaCoscioni e vola nella finale dei play off del girone C di serie C2.

Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni la squadra di Severini controlla abbastanza agevolmente tutte le fasi della contesa, in cui i protagonisti sono stati Baselice e i fratelli Andrea e Carmine Lanzara autori di tre doppiette. Le reti di De Bellis e Ventura fissano il punteggio sul definitivo otto a due.

Ad attendere i nocerini nell’ultimo atto del raggruppamento c’è il Pietro Villani, che nell’altra semifinale batte per quattro a uno Calvi grazie ai due gol di Buonocore e ai sigilli di D’Urso e Amendola. La gara si giocherà in quel di Praiano, campo di casa del Pietro Villani che ha chiuso la regular season al secondo posto con due lunghezze di vantaggio proprio sul Cicalesi. (immagine di repertorio, foto Antonio Angrisani)