Si svolgerà presso lo spazio polifunzionale della Lezco. La docente sarà Anna Santonicola, titolare della web agency Web-Arte.it dal 2001. Si occupa di comunicazione, web e social media management
Vuoi gestire canali social in autonomia e apprendere le tecniche per la creazione di post professionali?
Non puoi perdere, allora, il corso di tre giornate che inizierà sabato 23 aprile 2022 alle 09:30 presso il centro polifunzionale Lezco di Nocera Inferiore.

Durante le tre lezioni il docente Anna Santonicola, titolare della web agency Web-Arte.it, ti mostrerà come creare dei post social efficaci, dalla grafica professionale e dai testi accattivanti, inoltre, saranno analizzati gli errori più frequenti ed indicati dei suggerimenti per creare contenuti di successo.
A CHI SI RIVOLGE?
AI FUTURI SOCIAL MEDIA MANAGER, innanzitutto:
Nei prossimi anni il 90% dei lavori richiederà competenze digitali e il corso “Social Media Manager” è un’occasione da non perdere per chi vuole intraprendere una professione legata alla progettazione di contenuti per i social.
AD IMPRENDITORI e PROFESSIONISTI:
Il corso è adatto anche che a imprenditori e professionisti che vogliono gestire in autonomia la propria comunicazione aziendale e promuovere la propria attività online.
COSA IMPARERAI
Il corso fornisce le competenze per realizzare materiali di comunicazione e utilizzare professionalmente i Social Network, adottando le applicazioni più avanzate. Il corso prevede sessioni pratiche e laboratoriali volte all’acquisizione delle competenze tecniche a livello individuale.
ARGOMENTI DEL CORSO
Social Tips
Social Media Mangement
Psicologia dei Social
Content per i social network
Piani di pubblicazione{loadmoduleid 284}
IL DOCENTE
Anna Santonicola è titolare della web agency Web-Arte.it dal 2001 e si occupa di comunicazione, web e social media management.
COME PARTECIPARE
Il corso ha un costo di 99,00 euro e si terrà nelle seguenti giornate: 23 aprile – 30 aprile – 7 maggio dalle 9:30 alle 12:30, per un totale di 9 ore.
Per garantire le misure anticovid il corso sarà riservato ad un numero max di 10 partecipanti, sarà necessario iscriversi attraverso Eventbrite oppure telefonando al numero: +39 351.5959773

Lascia un commento