La società del presidente Lambiase è matematicamente fuori dai play off. Scafati Santa Maria festeggia la vittoria del campionato, l’Atletico Vitalica è salvo!

Si avvia alla conclusione il campionato di serie C2 di calcio a 5 e più nello specifico il girone C che ha visto protagoniste le squadre di Nocera Inferiore.

Sabato scorso al PalaCoscioni è andato in scena il tanto atteso derby tra Cicalesi e Casollese, che ha sorriso alla squadra di mister Severini. Sei a due il risultato finale, grazie alle reti di Baselice, De Bellis, Carmine Lanzara, Imperato e alla doppietta di Andrea Lanzara. I biancorossi mantengono la terza posizione in classifica e nell’ultimo turno, in programma il prossimo 6 aprile, dovranno difenderla dall’assalto dell’Asal. Vietato sbagliare nell’altro derby nocerino contro il Premium, che in formazione estremamente rimaneggiata ha ceduto per nove a sei contro il Cerreto. Per i gialloneri di Baldi a segno due volte Gambardella e Giustino Capasso , Benigno e Costantino.

La Casollese, dal canto suo, ha abbandonato i sogni play off a coronamento di una stagione comunque più che positiva culminata con una salvezza tranquilla ottenuta con diverse giornate di anticipo; per i biancoverdi di Apicella nel derby hanno trovato la via della rete Francesco Califano, Padovano e l’ex di turno Ferrante.

Sorridono anche le altre squadre dell’Agro, in particolare lo Scafati Santa Maria che grazie al pareggio per quattro a quattro col Calvi ha festeggiato la meritata vittoria del campionato; l’Atletico Vitalica, invece, si è guadagnata la permanenza in categoria liquidando per quattro a tre il Cus Avellino tra le mura amiche.