nuova società nocerina1

La nota è stata diffusa nella serata di ieri al termine di una riunione tra i sei soci. Venerdì torna a parlare il tecnico Marco Nappi

Dopo giorni particolarmente frenetici, in cui le chiacchiere l’hanno fatta da padrona specie dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ormai ex direttore sportivo Emanuele Righi, la Nocerina torna a parlare.

Nessuna conferenza stampa dei soci, o magari del diggí Peppe Prete, ma un lungo comunicato stampa diramato nella serata di  ieri al termine di una riunione tra i vertici del club di via Cafiero.

Confermato che “c’è unità di intenti tra i sei soci dell’Asd Nocerina 1910 protagonisti, dal dicembre 2022, del rilancio del club attraverso un’azione sinergica organizzativa e manageriale che ha visto impegnate tutte le componenti del sodalizio rossonero”.

I soci – si legge ancora nella nota – hanno anche rimarcato che tutti gli impegni verranno garantiti come sempre è stato fatto e sottolineato. Sono state anche tracciate le linee programmatiche per l’attività futura. È stato specificato che non ci sono pendenze di carattere economico. Sino alla fine del campionato non è previsto l’ingresso di nuove figure professionali nello staff tecnico.

La società sta anche valutando la possibilità di adire le vie legali per alcune affermazioni diffamatorie fatte o che saranno rilasciate in futuro che possono ledere l’immagine personale e professionale dei componenti del club”.

Il silenzio stampa è stato comunque revocato; venerdì, alla vigilia del derby contro il San Marzano, il tecnico Marco Nappi tornerà a rilasciare dichiarazioni a microfoni e taccuini dei giornalisti delle testate che seguono le sorti della Nocerina.

Valerio D’Amico