Per il “Nocera Jazz Festival winter edition” si esibirà Walter Ricci. In piazzetta Petrosini Christmas Jazz Song con Valentina Ranalli

Prosegue spedito il programma del cartellone natalizio a Nocera Inferiore, dove questa sera sono in programma due spettacoli di musica jazz.

Al teatro Diana la terza tappa del Nocera Jazz Festival “Winter Edition” con il concerto di Walter Ricci, che a partire dalle ore 20:30 si esibirà in un omaggio alla leggenda del jazz americano Nat King Cole.

«Una produzione artistica impegnativa che sta portando a Nocera Inferiore artisti di fama internazionale, per dare continuità al nostro progetto artistico del Nocera Jazz Festival» afferma Mario Berna, direttore artistico di NJF.
Sul palco insieme al pianista e cantante Walter Ricci: Dario Rossiglione al basso e Gino Del Prete alla batteria.

«Siamo lieti di accogliere Walter Ricci, dopo la grande performance di Joy Garrison. Proposte di grande valore che stanno caratterizzando la nostra Città come culla della cultura jazz» dichiara il sindaco Paolo De Maio.
Per info e prenotazioni: www.nocerajazzfestival.it, www.postoriservato.it, 3287892486

Alle ore 21, invece, in piazzetta Petrosini il “Christmas Jazz Song” con la voce di Valentina Ranalli, Francesco Marziani al piano, Antonio Napolitano al basso e Massimo Del Pezzo alla batteria.