Il tecnico irpino verso la conferma del 3-4-3. Parravicini e Piccioni si contendono una maglia in attacco, uno tra Fontana e Mazzei in difesa
È tutto pronto in casa Nocerina per il debutto in campionato contro il Cyntialbalonga, di scena domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “San Francesco”.
I rossoneri hanno voglia di mettersi alle spalle l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Angri e di dimostrare che i primi malumori che serpeggiano tra i tifosi sono del tutto ingiustificati.
Per l’occasione mister Esposito dovrà rinunciare a Manzo, ko per un brutto infortunio al ginocchio; recuperato Liurni che si accomoderà in panchina e potrebbe rivelarsi un’arma affilata da sfruttare a gara in corso, al pari di Caccavallo voglioso di riscatto dopo i due rigori falliti nell’incredibile finale del match contro la squadra di Liquidato.
Il tecnico Esposito, che sembra intenzionato a confermare il 3-4-3, si porta due grandi dubbi di formazione. Il primo riguarda il reparto arretrato, dove Mazzei e Fontana si contendono una maglia per affiancare Crasta e capitan Garofalo; il secondo coinvolge Piccioni e Parravicini che sono in lotta per un posto al centro dell’attacco. Tutto fa pensare che sarà l’ex Matera, reduce da una doppietta contro l’Angri, a partire dall’inizio insieme a El Bakhtaoui e Poziello. A centrocampo da registrare il ritorno di Uliano, Basanisi e Citarella, favorito su Magliocca per occupare la fascia destra.
Valerio D’Amico