L’iniziativa, promossa dall’associazione Ridiamo vita al Castello e dall’oratorio San Domenico Savio, sarà riservata alle persone dai 14 ai 35 anni. Si inizia domani
Inizierà domani, presso il Centro di Aggregazione Giovanile di corso Vittorio Emanuele a Nocera Inferiore, un corso gratuito di scacchi aperto ai giovani principianti dai 14 ai 35 anni.
Il corso, autorizzato dal Comune,è stato promosso dall’associazione Ridiamo vita al Castello in collaborazione con l’oratorio San Domenico.
Le lezioni, previste ogni lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 18, saranno svolte da Pier Luigi Gambardella, istruttore di base della FSI (Federazione Scacchistica Italiana).
Durante gli appuntamenti pomeridiani i partecipanti avranno la possibilità non solo di apprendere i rudimenti teorici del gioco ma anche di fare pratica e di confrontarsi con altri giocatori ed appassionati.
{loadmoduleid 284}L’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata attraverso un apposito modulo che verrà fornito a quanti contatteranno l’associazione attraverso i seguenti contatti: Facebook ed Instagram: Cag Nocera Inferiore; WhatsApp: +39 331 21 28 713 (Sergio).