autogrill

Il malvivente è stato arrestato dalla stradale di Angri mentre rapinava l’area di servizio Torre Annunziata Ovest sull’autostrada Salerno-Napoli. Per lui sono scattati i domiciliari

autogrillLo scorso 4 marzo una pattuglia della Polizia sottosezione autostradale di Angri, ha arrestato in flagranza di reato un soggetto intento a rapinare il bar dell’autogrill dell’area di servizio Torre Annunziata Ovest.

L’episodio accaduto sabato scorso non è stato un caso isolato: in due giorni sono state addirittura quattro le rapine ai danni degli autogrill dell’autostrada A3 Napoli- Salerno; per questo motivo la Polizia stradale di Salerno si è vista costretta ad intensificare le attività di controllo con l’obiettivo, fortunatamente raggiunto, di prevenire e reprimere i fenomeni di microcriminalità ed illegalità diffusa. Per l’uomo, incurante della numerosa presenza di clienti all’interno della struttura, sono scattati gli arresti domiciliari mentre la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata agli aventi diritto.
{loadmoduleid 284}

Lascia un commento