pasquale alfano san marzano

La solidarietà del sindaco Zuottolo a Pasquale Alfano: «Attendiamo l’esito delle indagini, ma negli ultimi giorni si stanno verificando troppe coincidenze»

pasquale alfano san marzanoÈ stata distrutta da un incendio l’auto del presidente del Consiglio comunale di San Marzano sul Sarno Pasquale Alfano. Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme mentre era regolarmente parcheggiato sotto l’abitazione del consigliere; sono immediatamente scattate le indagini per tentare di risalire ai responsabili.

«Esprimo tutta la mia solidarietà a Pasquale Alfano – scrive il sindaco Carmela Zuottolo – in questi si vedono troppe coincidenze. Prima prende fuoco, a San Valentino Torio, l’area parcheggio dove si trovano i camion dell’azienda della sindaca, poi l’auto del presidente del consiglio comunale viene divorata dalle fiamme. {loadmoduleid 284}Non si crede ad un complotto, ma spero che non ci siano regie occulte dietro tutto questo. Una cosa è certa: questa amministrazione comunale continuerà a lavorare per il bene della comunità di San Marzano sul Sarno».
{loadmoduleid 289}

Lascia un commento