Appuntamento il 19 luglio allo stadio San Francesco. Si sfideranno atleti master provenienti da tutta Italia

Il Trofeo delle Regioni sbarca a Nocera Inferiore.

Sabato 19 luglio i migliori atleti master di tutta Italia si sfideranno sulla pista dello stadio San Francesco in 20 discipline di atletica leggera.

L’evento è di marca FIDAL, rappresentata in conferenza stampa dal consigliere nazionale Carlo Cantales, dal vice presidente regionale Amalia De Martino e dal presidente provinciale Luigi Pastore.

L’organizzazione sul territorio è stata affidata alla Nocera Runners Folgore col patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo De Maio.

La giornata si inaugurerà con la parata delle regioni e si concluderà con “la cena delle medaglie”. Nel mezzo tante gare che intratterranno il numeroso pubblico che affollerà le tribune del San Francesco, pronto a spalancare le porte all’atletica leggera nazionale.