Dopo il successo di Alice nel Paese delle Meraviglie, il cartellone estivo procederà con l’Holi Festival
Il mondo fantastico di “Alice in Wonderland” ha conquistato piccoli e grandi. Ieri sera il Parco Urbano di Nocera Superiore ha dato vita a una piacevole atmosfera, con tantissimi bambini visibilmente entusiasti nell’interagire con gli attori che hanno personificato Alice, il Bianconiglio, il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori. E anche i grandi, trascinati da loro, sono ritornati per una sera un po’ piccini.
Il divertimento con il cartellone estivo “Vivi la Città”non è ancora finito. Giovedì 24 luglio dalle 19:30 l’Arena Mazzini ospiterà un’esperienza unica e indimenticabile con l’Holi Festival, il festival dei colori, simbolo di gioia e divertimento genuino. Si tratta di uno spettacolo ad alto impatto scenografico adatto a tutti, grandi e piccini, in un’esplosione di divertimento, lanciando polveri colorate al ritmo di musica.
L’Holi Festival è un evento pensato per accrescere la socialità e l’inclusione, soprattutto nei giovani. La forza dei colori e l’energia del dj set alimenteranno il divertimento. Il consiglio per vivere a pieno l’esperienza più colorata dell’anno sono pochi e semplici: vestirsi di bianco e portare tanto entusiasmo, ballare, ridere e vivere la città con energia e voglia di fare festa.