Ufficiali anche un centrocampista e un attaccante
Manca sempre meno all’inizio ufficiale della stagione della Nocerina.
I rossoneri si ritroveranno il prossimo 23 luglio allo stadio San Francesco per il pre-ritiro che durerà fino a domenica 27 luglio. Due giorni dopo la truppa si sposterà alla volta di Ariano Irpino, dove svolgerà allenamenti e test amichevoli allo stadio Silvio Renzulli.
In mattinata, intanto, è stato ufficializzato lo staff di mister Salvatore Campilongo; il suo vice sarà Agostino Garofalo, il preparatore atletico Armando Fucci, il match analyst Gianni Pisani, l’allenatore dei portieri Antonio Effice e il collaboratore tecnico Emanuele Campilongo, già allenatore della Juniores della Palmese.
Resta in continua evoluzione anche il mercato; nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’acquisto di Amara Konate, centrocampista guineano classe ‘99 che arriva in prestito dalla Cavese. Il suo tesseramento dovrebbe escludere la conferma di Matteo Gerbaudo, pronto a virare verso altri lidi.
Colpo in prospettiva per l’attacco, dove si è aggiunto alla già nutrita flotta il 18enne Nicolò Cirillo. (Foto Ufficio Stampa Nocerina 1910)