Diverse le tematiche al centro del dibattito
Si è svolto ieri a Palazzo di Città un incontro tra l’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, col sindaco Paolo De Maio e gli assessori Federica Fortino e Gianluca Perna e i dirigenti dei cinque Istituti comprensivi cittadini.
Diverse le tematiche al centro del dibattito, a partire dagli interventi di manutenzione ordinaria che verranno concordati tra le parti tramite una serie di sopralluoghi effettuati ai vari plessi scolastici dall’Ufficio Lavori pubblici, rappresentanto dal dirigente Mario Ferrante e dal funzionario Michele Milo.
Sul tavolo anche la discussione sui finanziamenti ricevuti per la realizzazione delle nuove mense e sui bandi per i servizi di trasporto scolastico e mensa scolastica, che dovrebbero partire nelle prossime settimane, oltre che sui buoni libro.
L’incontro, al quale ha partecipato anche l’Ufficio Pubblica Istruzione col dirigente Stefania Caso e il funzionario Alessandra Galli, si ripeterà prima dell’inizio dell’anno scolastico, per prendere decisioni sull’ampliamento dell’offerta formativa.