Appuntamento domani alle ore 18 al parco urbano “Alfonso e Matteo Fresa”

Nuovo appuntamento con la rassegna estiva “Vivi la Città”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore. Domani, domenica 13 luglio, dalle ore 18:00 il Parco Urbano “Alfonso e Matteo Fresa” farà da cornice alla serata “Eroi nel Vento”, dove la musica abbraccia la solidarietà.

Ospite della serata la Marcel De La Creste Band che si esibirà per la prima volta a Nocera Superiore. Si tratta di un interessante progetto musicale, ideato da Sandro Deidda e Danilo Pannullo che spazia tra brani inediti e musiche d’autore, senza tralasciare i grandi successi della musica pop internazionale.

A fare da apripista, cinque band musicali locali che si alterneranno con le proprie performance sul palo allestito all’interno del Parco Urbano.

Si prospetta una serata ricca di musica, ma soprattutto di solidarietà. L’evento è legato a una raccolta fondi a favore dell’AIL – Salerno (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi, Mieloma) per sostenere la ricerca e l’assistenza ai malati oncologici.