Sono accusati di reati legati al traffico di stupefacenti e al possesso illegale di arma bianca
Il Questore di Salerno ha emesso due provvedimenti di “D.A.SPO Urbano” nei confronti di due giovanissimi ragazzi, entrambi deferiti in stato di libertà, per essersi resi responsabili dei reati legati al traffico di sostanze stupefacenti e al possesso illegale di un’arma bianca.
Gli interventi sono scattati nella tarda serata del 27 giugno scorso in Piazza Eugenio Abbro a Cava de’ Tirreni, area frequentata da giovani e minori, dove gli Agenti del Commissariato di Polizia hanno sorpreso i due giovani in atteggiamenti sospetti.
In particolare S.B., notato mentre tentava di prelevare qualcosa dal borsello di un ragazzo, al controllo degli Agenti è stato trovato in possesso di 3,90 grammi di hashish e 0,50 grammi di cocaina; F.B., invece, è stato trovato in possesso di un tirapugni in metallo.
I provvedimenti emessi impongono il divieto di frequentare, per i giovani coinvolti, gli esercizi e i locali di pubblico trattenimento specificamente individuati in ragione dei luoghi in cui sono stati commessi i predetti reati, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi, tutti i giorni dalle ore 20.00 alle ore 06.00, per la durata di un anno.