L’attesa dei tifosi è per le riconferme e per il prossimo centravanti

Comincia sempre più a prendere forma la nuova Nocerina targata D’Eboli-Campilongo. Dopo l’ufficialità dei vari Giannone, Vacca, Troest, Aliperta e Javi Morales, il club del presidente Raffaele Stella fra ieri e oggi ha annunciato altri due rinforzi.

In attacco è arrivato Gabriele Kernezo, fiorentino di 28 anni che nella seconda parte della passata stagione ha vestito la maglia del Matera, collezionando 20 presenze e 2 reti dopo aver iniziato il campionato col Follonica Gavorrano (1 gol e 4 assist in 14 gare).

Nel reparto offensivo l’attesa dei tifosi è tutta per il centravanti che sostituirà il partente Marquez; diversi i profili al vaglio del direttore sportivo D’Eboli, che ha fretta di strappare il sì alla permanenza in maglia rossonera di Fraraccio, Gerbaudo e Felleca senza dimenticare Wodzicki e Cecere.

Il primo rinforzo under, invece, è Salvatore De Crescenzo; terzino sinistro classe ‘06 cresciuto nelle giovanili del Napoli l’anno scorso si è messo in luce con la maglia del Nardò.

Il prossimo volto nuovo del pacchetto arretrato potrebbe essere essere il 27enne centrale Larry Clark Guifo Bogne proveniente dal Savoia.