Municipio Nocera Superiore

Sarà utile per recarsi al centro sociale di via Vincenzo Russo

Navette per gli anziani a Nocera Superiore, con l’obiettivo di facilitare chi non guida ed è residente nelle frazioni o nella periferia della

Il servizio sarà a richiesta e nasce per accompagnare gli anziani al Centro Sociale Polivalente di Via Vincenzo Russo, dove potranno partecipare alle attività ricreative, culturali e sociali. Sarà attivo a partire da sabato 5 luglio, con due corse disponibili alle 17:30 e alle 20:30.

Chi desidera usufruirne potrà prenotare la navetta chiamando il numero: 𝟑𝟒𝟎 𝟓𝟎𝟗 𝟏𝟓𝟐𝟒

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Assessorato all’Inclusione Sociale retto da Raffaelina Ferrentino e l’Assessorato alla Mobilità Urbana guidato da Giuseppe Salzano. Un passo concreto per rendere la nostra città sempre più inclusiva, accessibile e vicina alle esigenze di tutti i cittadini” ha commentato il sindaco Gennaro D’Acunzi.