Sabato 24 maggio, nella storica sede di via Cauciello, spazio ad una serata che racconterà uno spaccato del Bel Paese tra processi e stragi con la regia di Peppe Delfino
Domani sera alle 21, in occasione del trentatreesimo anniversario della strage di Capaci, la compagnia Sipario Aperto presenterà “Teatro senza poltrone”, spettacolo dal forte impatto civile e sociale con la regia di Peppe Delfino.
Nella cornice del teatro La Locandina di via Cauciello a Pagani, la serata sarà un omaggio a tutte le vittime innocenti di mafia e camorra e, allo stesso tempo, un momento di riflessione condivisa sul valore della memoria, della giustizia e della resistenza civile.
Attraverso una narrazione intensa e coinvolgente, “Teatro senza poltrone” affronterà temi che spaziano dalla lotta al brigantaggio nel Mezzogiorno fino ai processi di mafia e alle stragi che hanno segnato la storia del nostro Paese. Un racconto corale che darà voce a chi ha combattuto, spesso in silenzio, contro ogni forma di sopraffazione.
“Teatro senza poltrone- Il patto scellerato” è una produzione Sipario Aperto in scena al teatro La Locandina domani sera 24 maggio alle 21. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Per info e prenotazioni chiama o invia un messaggio WhatsApp ai numeri: 338 300 95 75 – 349 691 80 30.