teatro la locandina

Domani sera alle 21, nella storica sede di via Cauciello, andrà in scena uno spettacolo musicale con Mauro Squillante e l’ensamble Diva Plectrum dedicato alle bellezze d’Italia

Torna la musica al teatro La Locandina di Pagani: dopo “La commedia del re buffone e del buffone re” diretta da Carmine De Pascale, la stagione teatrale della compagnia Sipario Aperto prosegue domani sera con lo spettacolo musicale “Viaggio in Italia, Musiche e racconti dal Grand Tour”.

Attraverso le composizioni di Mezzacapo, Leonardi, Silvestri e Bellenghi gli spettatori diventeranno protagonisti di un vero e proprio viaggio in musica tra i posti più noti e apprezzati del Bel Paese.

Nel corso dello spettacolo gli attori della compagnia Sipario Aperto Valeria De Pascale ed Enzo Crudele declameranno vari brani tratti, ad esempio, da “Viaggio in Italia” di Goethe, da “Leggende Napoletane” di Matilde Serao e da Pablo Neruda.

L’elaborazione di musica e testi è stata curata da Vincenzo Petrosino e Pippo Causa, mentre Mauro Squillante con il suo mandolino insieme all’ensamble Diva Plectrum composta da Luca Petrosino alla mandola, Ottavio Gaudiano al contrabbasso, Adolfo Tronco e Massimiliano Del Gaudio al mandolino ed Emanuele Supino alla chitarra eseguiranno i brani.

Per avere informazioni e per acquistare i biglietti è possibile telefonare al 338 300 9575, al 349 691 8030 o al 3351915242oppure visitare la pagina Instagram “siparioaperto_79”.