Da venerdì a domenica iniziative dedicate a tutti, grandi e piccoli, nella splendida cornice del Castello del Parco Fienga
Sarà un weekend entusiasmante quello che animerà il Castello del Parco Fienga a Nocera Inferiore nel prossimo fine settimana. Tanti gli eventi in programma organizzati dall’Associazione Ridiamo Vita al Castello dal 7 al 9 giugno 2024. Un’occasione unica per vivere la cultura, l’arte e il divertimento in una cornice storica suggestiva.
Dalle ore 18:00, il castello sarà animato dalla Notte Bianca della Cultura, un evento ricco di appuntamenti, tra cui spettacoli teatrali, concerti, mostre d’arte e visite guidate notturne. Un’opportunità per immergersi nell’arte e nella storia sotto le stelle.
Dalle ore 22:00 fino alle 3:00, una serata imperdibile all’insegna della musica elettronica con due progetti che animano il nostro territorio:
– Dinamo Records (Filippo Zenna)
– Cosmic Project (Silvio Di Monaco e Carlo Pacileo)
Ingresso: 8€ (incluso servizio navetta obbligatorio). Food & drink saranno a cura di “Le Bush”. Non mancate! Sarà una notte magica!
Dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 17:30, i più piccoli potranno vivere l’emozione di viaggiare su una ferrovia in miniatura. Le attività includono anche visite guidate gratuite al castello alle ore 11:00, 12:00 e 16:00, per scoprire i segreti e la storia del maniero.
Questi eventi sono patrocinati dal Comune di Nocera Inferiore e mirano a valorizzare il patrimonio culturale e storico del castello, offrendo esperienze a tutta la comunità. Per prenotarsi basterà accedere a EventBrite per l’accesso agli eventi gratuiti. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 376 2424 105(WhatsApp) o visitare le pagine Instagram e Facebook dell’Associazione.