I biancoverdi di Apicella espugnano il campo dei Sanniti; affermazioni casalinghe per le altre due squadre, rispettivamente contro Vitalica e Calvi

Fine settimana da incorniciare per le squadre di Nocera Inferiore impegnate nel campionato di serie C2 di calcio a 5.

Sabato pomeriggio sono scese in campo Casollese e Cicalesi impegnate, rispettivamente, contro Sanniti Five Soccer e Calvi.

La compagine biancoverde allenata da Giovanni Apicella si è imposta per due a quattro contro il fanalino di coda. Mattatore di giornata è stato capitan Antonio Califano, autore della seconda doppietta consecutiva e della sesta rete nelle ultime quattro partite disputate; le altre reti hanno portato la firma di Fattore e Passannante. Un successo che consente alla Casollese di posizionarsi in una zona tranquilla di classifica, alla vigilia del match casalingo contro il CUS Avellino in programma sabato prossimo alle ore 18 al centro sportivo La Filanda di Sarno.

Ha vinto ed è rimasto in piena zona play off il Cicalesi, che sul parquet del PalaCoscioni ha superato per quattro a tre il Calvi, scacciando i fantasmi della rimonta subita nel turno precedente contro il Vitalica. Gara tenace e grintosa per i biancorossi risolta dalla doppietta di De Bellis e dai sigilli di Imperato e Baselice. Nel prossimo turno trasferta sul campo del Palazzisi per la squadra di Angelo Severini.

Ieri, invece, si è giocato il derby dell’Agro tra Premium e Vitalica, che ha sorriso alla compagine di casa. Otto a cinque il risultato finale con Milito protagonista assoluto e autore di un meraviglioso poker. Le altre reti dei gialloneri hanno portato la firma di Salvatore Capasso, Garzillo, Giustino Capasso e Di Genova. Per la compagine di mister Manna, che ha avuto il merito di restare in partita quasi sino al triplice fischio finale nonostante la superiorità degli avversari, a segno due volte Crispo, Giacinto Petronella, Attianese e Pandolfi. Sabato prossimo il team di mister Baldi riceverà visita dai Sanniti.