Premium sconfitto per tre a due sul campo del Pietro Villani, la Casollese strappa un punto dal fortino della capolista Scafati. Pareggio interno per Cicalesi, sorride l’Atletico Vitalica

Fine settimana senza vittorie per le tre compagini nocerine che partecipano al girone C di serie C2 di calcio a 5.

I primi a scendere in campo sono stati gli atleti del Premium, che venerdì scorso hanno ceduto per tre a due sul campo del Futsal Pietro Villani. Gara combattuta e giocata con la solita grinta dai gialloneri, che nella seconda frazione avrebbero meritato certamente qualcosa in più soprattutto in considerazione dei legni colpiti da Di Genova e Milito, che ha comunque scritto il suo nome nell’elenco dei marcatori al pari di capitan Garzillo.

Il risultato più prestigioso è quello della Casollese che ha strappato un punto dal fortino della capolista Scafati Santa Maria. I biancoverdi possono addirittura recriminare, visto che hanno chiuso il primo tempo avanti di tre reti grazie ai sigilli di Califano, Dello Ioio e Maiorino ma si son fatti rimontare fino al 4-3 nei primi quindici minuti della ripresa. La rete del definitivo 4-4, a tempo praticamente scaduto, è stata realizzata da Ferrante.

Non è andato oltre il 2-2 casalingo contro Agostino Lettieri il Cicalesi, che è stato in grado di rispondere colpo su colpo alle reti siglate dagli irpini grazie a Lanzara e Ventura. La squadra biancorossa resta in piena zona play off con 24 punti all’attivo.

Ha vinto la sua seconda gara stagionale l’Atletico Vitalica, che si è sbarazzato del Libertas Cerreto grazie a una doppietta di Petronella.