I molossi domenica saranno di scena a Genzano contro il Cynthialbalonga. Nappi punta alla prima vittoria esterna della sua gestione

Si chiamano Davide Gaetani e Sante Giacinti i regali che la Nocerina ha trovato nella calza della Befana.

Se il secondo non ha bisogno di particolari presentazioni, visto il suo passato in rossonero e la stima profonda che si è guadagnato sul campo e di cui gode a prescindere per essere nocerino purosangue, Gaetani è un attaccante esterno proveniente dalla Folgore Caratese che nella passata stagione ha partecipato alla vittoria del campionato del Sorrento con  10 reti in 30 presenze.

Gli ultimi due innesti si aggiungono ai vari Pinna, Maimone, Carotenuto, Maccari e Cardella che già nelle scorse settimane si erano aggiunti alla truppa di Marco Nappi, che ora spera in un paio di colpi in grado di rinforzare il parco under.

Hanno salutato l’Agro, invece, Basanisi che già a fine anno si era accasato al Barletta e Parravicini che oggi è diventato un nuovo calciatore del Ticino. Una vera e propria rivoluzione, se si considera che pure Fontana, Uliano, Basanisi, Poziello, El Bakhtaoui, Caccavallo, Magliocca e Piccioni hanno salutato il club molosso.

Mister Nappi, nel frattempo, sta preparando la prima gara del 2024 sul campo del Cynthialbalonga, con l’obiettivo di centrare il primo successo esterno della sua gestione e comunque di tornare a una vittoria in trasferta che manca dal lontano 24 settembre.

Valerio D’Amico