Affermazioni contro Sanniti, Cus Avellino e Palazzisi per le tre compagini nocerine: la squadra del presidente Gaito soccombe contro Calvi

Fine settimana decisamente positivo per le squadre nocerine (e dell’Agro) impegnate nel girone C di serie C2 di calcio a 5, che hanno portato a casa tre vittorie e una sconfitta.

I primi a scendere in campo sono stati gli atleti del Premium, che venerdì sera hanno vinto per cinque a uno in quel di Benevento, contro i Sanniti. Nonostante la partenza ad handicap per la rete di Messicano, la squadra di mister Baldi è riuscita a ribaltare nettamente il risultato grazie alla doppietta di Milito e alle marcature di Benigno, Fabbricatore e Capasso. Successo pesante per i giallo neri, che si stabilizzano a metà classifica con dieci punti.

Ad una lunghezza di vantaggio c’è la Casollese, corsara per cinque a due in trasferta contro il Cus Avellino. Primo tempo semplicemente perfetto per i calcettisti allenati da Giovanni Apicella, che sono andati a riposo in vantaggio di cinque reti grazie a Francesco Califano, Antonio Califano, Padovano, Pandolfi e Faiella. Nella ripresa le reti di Avagnano ed Esposito non hanno minato le certezze dei bianco verdi, che hanno portato a casa la seconda vittoria di fila.

L’affermazione più netta è stata quella del Cicalesi, che tra le mura amiche del PalaCoscioni ha rifilato sette reti al Palazzisi. Prestazione esaltante per i ragazzi di mister Villani, a bersaglio grazie a Baselice, Imperato, Ferrara, Ventura, Carmine Lanzara, Ciancia e Ferrante.

L’unica sconfitta  porta la firma dell’Atletico Vitalica, che nonostante una prova gagliarda è uscita con le ossa rotte dal match in trasferta contro il Calvi. A segno per la squadra di mister Manna Stingo, Di Benedetto e Crispi.

Nel prossimo turno gare casalinghe per Casollese, Premium e Vitalica, impegnate rispettivamente contro Agostino Lettieri, Cus Avellino e Sanniti Five Soccer. Il Cicalesi, invece, affronterà in trasferta il Futsal Pietro Villani.