Stamani un incontro dei cittadini con l’assessore Annarita Pagliara, che domani vedrà sul tema i dirigenti delle Ferrovie. E giovedì 25 se ne parlerà in Consiglio Comunale

Continua la sua battaglia per evitare l’abrogazione del passaggio a livello che sorge sulla strada e che la congiunge con via Apicella l’associazione “Siniscalchi Attiva”.

Questa mattina, alle 10, alla presenza di alcuni cittadini residenti in via Siniscalchi e del presidente Carmine Califano, della vicepresidente Doriana Ferrara, del segretario Cristina Maiorino, del tesoriere Daniele Oliva, presso il Comune di Nocera Inferiore si è tenuto l’incontro con l’assessore Anna Rita Pagliara per discutere della questione.
«L’assessore – dichiara Cristina Maiorino – ci ha informati che l’accordo è stato già firmato, ma che domani 11 ottobre ha un incontro con la RFI per ridiscutere del caso stesso per vedere se ci sono soluzione alternative e ci terrà poi informati».
L’argomento passaggio a livello sarà oggetto di discussione anche nel corso della seduta del Consiglio comunale prevista per il 25 ottobre, quando saranno discusse una serie di interrogazioni presentate su diversi argomenti, tra cui questo. «Ovviamente – afferma cocludendo Cristina Maiorino – saranno presenti residenti e direttivo dell’associazione Siniscalchi Attiva».

Lascia un commento