fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Un nuovo alleato nelle faccende domestiche debutterà nel 2017 nella versione per le famiglie. Il prezzo? Probabilmente tra i 600 ed i 750 euro

di Anna De Rosa

Stirare e piegare il bucato è sempre più complicato sia per mancanza di tempo e sia perchè, ammettiamolo, non è un’ attività molto piacevole.

Finalmente si potrà dire addio all’ asse e al ferro da stiro perché da oggi, in nostro soccorso arriva nelle nostre case un nuovo elettrodomestico rivoluzionario, FoldiMate, una lavanderia casalinga.
Questo dispositivo è in commercio dal 2014, ma nel 2017 sarà disponibile la versione per le famiglie. Questa straordinaria apparecchiatura è formata da un nastro trasparente, bracci intelligenti e un vassoio regolabile che può accogliere fino a 20 pezzi per volta. In un solo minuto questa macchina è capace di stirare, piegare e profumare gli abiti, riuscendo a capire autonomamente le dimensioni e il tessuto degli indumenti.
Macchine di questo tipo esistono da tempo ma sono molto costose e di grandi dimensioni, progettate per le lavanderie. FoldiMate è stata creata da una startup americana e il suo prezzo si aggira intorno 700 agli 850 dollari (tra i 600 e i 750 euro).
Grazie a questa geniale invenzione, le donne non dovranno più preoccuparsi di perdere ore ed ore a piegare e stirare il bucato, finalmente occuparsi delle faccende domestiche sarà molto più semplice.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca