fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Su Twitter pioggia di segnalazioni per quanto sta accadendo sul social di condivisione foto. Account sospesi arbitrariamente e difficoltà nel caricare post

instagram downContinuano i problemi del colosso dei social Meta. Dopo il down che ha colpito la settimana scorsa Whatsapp, mandando completamente in tilt l'app di messaggistica, quest'oggi è il turno di Instagram.

Il celebre social network di condivisione foto sembra essere finito nel caos più totale dalla tarda mattinata. Molti utenti segnalano la cancellazione improvvisa e immotivata dei propri profili e l'impossibilità di caricare nuovi post. Altri sostengono di avere problemi anche ad inviare e ricevere messaggi, oltre al blocco del feed generale e dei Reel, cioè i video di Instagram. Le difficoltà degli utenti sarebbero riscontrate a livello internazionale. Il danno principale pare essere proprio quello della sospensione arbitraria dei profili, pur non avendo infranto le linee guida. Come conseguenza, in molti hanno visto il numero dei propri follower calare sensibilmente. Non è ancora chiara la causa del down del social, né quanto sia diffuso il problema, che rischia di avere gravi ripercussioni soprattutto su chi lo utilizza per lavoro. Che sia un brutto scherzo di Halloween? Ce lo auguriamo. Si attendono, a questo punto, chiarimenti da parte di Meta per spiegare le cause dei disservizi che stanno affliggendo le sue piattaforme. 

conflitti in famiglia

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca