fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La Federazione Italiana Tennistavolo, causa emergenza coronavirus, ha congelato i campionati, assegnando ai primi in classifica la promozione. Festa in videoconferenza per gli azzurrini

i campioni dell'asd tt Aldo PappalardoL’Asd TT Pappalardo conquista la C2! Con qualche giornata di anticipo, meritata vittoria per gli atleti azzurrini che hanno disputato un campionato encomiabile mantenendo sempre la testa della classifica, con una sola sconfitta incassata.

L’emergenza Covid 19 ha determinato l’interruzione di tutte le competizioni sportive a qualche gara dalla fine e la Federazione italiana tennistavolo (FITeT) non si era ancora pronunciata sulle sorti delle squadre in competizione. Finalmente l’incertezza del futuro ha lasciato spazio alla gioia per la notizia del congelamento dei campionati e l’assegnazione della promozione ai primi in classifica, secondo le più rosee nonché giuste aspettative. Grande soddisfazione per il presidente Filomena Della Gloria per il percorso compiuto, fatto di gioie ma soprattutto di impegno e fatica, ingredienti essenziali per il raggiungimento di splendidi risultati.vittoria finale3 Unico rammarico non poter festeggiare adeguatamente, con i sostenitori della squadra, il successo ottenuto, nel rispetto delle disposizioni governative anticontagio. Lo si farà quando possibile perché l’Asd Pappalardo non dimentica il calore del proprio tifo, fondamentale per la vittoria. E’ proprio ai sostenitori e agli sponsor che va il più grande ringraziamento della presidente-giocatrice e degli atleti Anna Shmigelskaya, infallibile coach, Francesco Matrone, Gennaro Iaquinandi e Antonio Battaglia. Gli azzurrini promettono di impegnarsi al massimo delle proprie capacità per regalare emozioni anche nel campionato 2020/2021,con la speranza che l’emergenza sanitaria possa presto rientrare e che tutto torni alla normalità. vittoria finale1Per impostare una nuova stagione all’altezza delle aspettative, la società chiede a questo proposito un piccolo aiuto ai propri sostenitori, semplicemente attraverso la destinazione del 5x1000 alla società. Basta indicare sulla dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’ASD Pappalardo, che è il seguente:  94056200655. Una partita da vincere insieme quella contro il coronavirus, e quando si tratta di vincere gli azzurrini ci sono!

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca