fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Altri due arrivi prima della delicata trasferta di domani contro l’Audace Cerignola. Il centrocampista arriva dopo trascorsi in Serie C. L'attaccante, invece, ha già giocato con i molossi due anni fa

di Nello Vicidomini

Ultimi movimenti di calciomercato per la Nocerina che continua a puntellare la rosa dove c’è necessità di nuovi elementi. Tra oggi e ieri sono state comunicate le ufficialità di altri due innesti: Gianmarco Monaco, classe 1996, e l’under Antonio Mosca, classe 2000.

Monaco, centrocampista centrale, arriva dall’FC Francavilla, squadra dello stesso girone dei molossi. Per lui, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, dopo due soddisfacenti stagioni con il Foligno in Serie D (29 presenze e 7 reti), si sono aperte le porte del professionismo, indossando per due anni, fino a maggio scorso, la casacca del Virtus Francavilla in Serie C. Per il giovane Mosca, invece, si tratta di un ritorno alla Nocerina dopo la stagione 2017/18, quando collezionò 4 presenze nella formazione di cui faceva parte anche Giovanni Cavallaro. Seconda punta, in questa prima parte di campionato ha vestito la maglia del Brindisi. Lo scorso anno è stato tra le file della Sancataldese, sempre in D.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca