fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Per la gara del turno infrasettimanale delle festività di Pasqua, in programma domani pomeriggio al Novi di Angri, i molossi dovranno fare a meno nuovamente dell’esperto portiere, oltre che dello squalificato Pecora

di Redazione

Non ci sono buone notizie per Feola: il portiere rossonero starà fuori anche nella gara di domani contro la Cittanovese. L’estremo difensore, ieri, alla ripresa degli allenamenti, è rimasto a riposo e nei prossimi giorni si saprà di più sul suo problema alla spalla attraverso esami strumentali.

Per l’incontro con i calabresi, Chiancone punterà quindi ancora su Novelli tra i pali; in difesa pronti ad essere riconfermati Vuolo, Caso e Salto, anche se scalpitano Montuori ed Ansalone per un posto da titolare; a centrocampo quasi sicuramente ci saranno De Feo, Cardone e Ruggiero, con Festa ed Odierna esterni; in attacco Giorgio e uno tra Orlando e Simonetti. Sono in totale 24 i calciatori convocati dal tecnico Roberto Chiancone per la gara Nocerina-Cittanovese, in programma domani, giovedì 18 aprile, alle ore 15 allo stadio “Pasquale Novi” di Angri:
PORTIERI: Novelli, Ruocco;
DIFENSORI: Ansalone, Caso, Iodice, Montuori, Petillo, Salto, Tipaldi, Vuolo;
CENTROCAMPISTI: Cardone, Coulibaly, De Feo, Di Crosta, Ferraioli, Festa, Odierna, Ruggiero, Vatiero;
ATTACCANTI: Capaccio, Cicalese, Giorgio, Orlando, Simonetti;
INDISPONIBILI: Pecora (squalificato); Amendola, Feola (infortunati).

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca