fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Una gara importante contro un avversario blasonato quella di domenica, tanto che non saranno ritenuti validi abbonamenti e accrediti, per favorire l’ingresso di chiunque voglia assistere all’incontro per una grande giornata di sport

di Redazione

L’Asd Nocerina 1910 comunica che, a partire da oggi pomeriggio alle ore 17, saranno in vendita i biglietti per la gara di domenica 7 aprile contro il Bari (ore 15 stadio “Novi”, Angri). I sostenitori avranno accesso al settore unico tribuna coperta, al costo di 10€ in prevendita e di 13€ al botteghino. Per l’occasione il presidente Paolo Maiorino ha indetto la Giornata Rossonera, quindi non saranno ritenuti validi abbonamenti, accrediti e ingressi di favore.

I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita, fino alle ore 12:45 di domenica 7 aprile, da Futuransa, nei punti vendita di Nocera Inferiore (via Nicola Bruni Grimaldi 87) e di Nocera Superiore (via Nazionale 859). Eccezionalmente, vista la grande visibilità che la città di Angri riceverà dalle telecamere di Dazn, per permettere agli sportivi angresi che vorranno assistere a quest’evento di non pagare sovrapprezzi, sarà possibile acquistare i ticket di accesso allo stadio “Novi”, anche ad Angri, presso il Kill Time Cafè, in via Murelle, 49. La società, per motivi organizzativi e di richiesta superiore rispetto alla capienza dello stadio, invita tutti i tifosi a munirsi anticipatamente del biglietto. I botteghini del “Novi” saranno, comunque, regolarmente aperti dalle ore 13:45 di domenica 7 aprile.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca