fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’incontro, previsto per oggi e posticipato già precedentemente a mercoledì 20, è stato rimandato ancora di una settimana, a causa del passaggio del turno da parte della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio, con cui è impegnato un tesserato dei siciliani

Redazione

Ancora rinviata la gara dei molossi con il Troina. Il match era in programma oggi, secondo i calendari, ma la formazione siciliana ha avuto la possibilità di rinviarla visto l’impiego di un proprio calciatore, il centrocampista Sidibe, con la Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio.

Dopo il precedente spostamento a mercoledì 20, data la qualificazione agli ottavi di finale conquistata dalla squadra di Tiziano De Patre alla manifestazione giovanile e visto quanto disposto dal comunicato n. 114 del 15/3/2019, la gara contro il Troina è stata ulteriormente rinviata a mercoledì 27 marzo. Il presidente Maiorino, a nome della società rossonera, attraverso una nota, ha approfittato dell’occasione per congratularsi con la Rappresentativa guidata da mister De Patre per il prestigioso risultato ottenuto.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca