fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’attaccante ebolitano è pronto a scendere in campo già dal primo minuto, dopo aver avuto l’ok del medico. Out Festa e Simonetti, oltre a Riccio e a Coulibaly. A sinistra Vatiero si candida per un posto tra i titolari

di Nello Vicidomini

Nella gara di domani contro il Roccella, il tecnico dei rossoneri Gerardo Viscido potrà contare anche sull’attaccante Kavin Giorgio. Il giovane calciatore ha ricevuto dal medico il permesso all’attività agonistica dopo un'assenza di circa tre mesi, dovuta ai traumi facciali riportati in un incidente stradale.

Nonostante ciò, Giorgio in campo sarà costretto ad indossare una mascherina protettiva per evitare danni. Potrebbe rientrare anche a causa dell’assenza di bomber Simonetti, venendo schierato nel tandem offensivo con Orlando. Nell’undici rossonero di domani non ci dovrebbero esserci variazioni in difesa, così come a centrocampo, mentre sugli esterni, dato anche il forfait di Festa, si candidano ad un posto tra i titolari i vari Vatiero, Tipaldi, Ferraioli. A destra Odierna potrebbe sottrarre la fascia a Iodice. In totale, sono 22 i calciatori convocati dal tecnico Gerardo Viscido per la gara Nocerina–Roccella, in programma domani, domenica 3 marzo, alle ore 15 allo stadio “Pasquale Novi” di Angri:
PORTIERI: Feola, Novelli;
DIFENSORI: Ansalone, Caso, Iodice, Montuori, Salto, Tipaldi, Vuolo;
CENTROCAMPISTI: Cardone, De Feo, Di Crosta, Ferraioli, Odierna, Pecora, Ruggiero, Vatiero;
ATTACCANTI: Amendola, Capaccio, Cicalese, Giorgio, Orlando;
INDISPONIBILI: Coulibaly, Festa, Riccio, Simonetti (infortunati).

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca