fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La società rossonera dalle ore 15 avvierà la vendita dei tagliandi utili per assistere alla gara contro i calabresi che si terrà allo stadio “Novi” di Angri, con fischio d’inizio fissato alle ore 15. Prezzo maggiorato al botteghino

L’Asd Nocerina 1910 comunica che, a partire da questo pomeriggio alle ore 15, saranno in vendita i biglietti per la gara di domenica 3 marzo contro il Roccella (ore 15 stadio “Novi”, Angri). I sostenitori rossoneri avranno accesso al settore unico della tribuna coperta, ma con un vantaggio rilevante per chi acquista i tagliandi in prevendita.

I prezzi, infatti, sono i seguenti: 5€ PREVENDITA; 8€ BOTTEGHINO. I costi aggiuntivi di prevendita sono, come al solito, a carico della società. I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita da Futuransa, nei punti vendita di Nocera Inferiore (via Nicola Bruni Grimaldi 87) e di Nocera Superiore (via Nazionale 859). Domenica mattina, a partire dalle ore 13:45, sarà possibile invece acquistare i biglietti al botteghino dello stadio “Novi”.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca