fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La società neroverde ha avviato la prevendita dei tagliandi relativi all’ingrosso per i tifosi molossi, con termine per l’acquisto previsto entro sabato sera, mentre domenica sarà possibile acquistarli direttamente allo stadio. La gara sarà arbitrata dal signor Gemelli di Messina

L’Asd Nocerina 1910 comunica ai propri tifosi che, a partire da oggi, sono in vendita i biglietti riservati al settore ospiti per assistere alla gara contro la Palmese, in programma domenica 3 febbraio alle ore 14:30 allo stadio “Lopresti”. I tagliandi potranno essere acquistati, al costo complessivo di 11€, presso lo Splendor Cafè, sito in via G. Cucci 47, Nocera Inferiore.

La prevendita terminerà sabato 2 febbraio, alle ore 20. Nel giorno della gara, a partire dalle ore 13:30, sarà possibile comprare i biglietti presso il botteghino del settore ospiti, al costo di 10€. Sarà il signor Enrico Gemelli della sezione di Messina a dirigere la gara tra Palmese e Nocerina. I suoi assistenti saranno Piero Cumbo di Agrigento e Roberto Alabiso di Genova.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca