fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I ragazzi di mister Ruggiero mantengono alta la concentrazione in vista della prossima sfida, dopo aver sconfitto per 3 a 1 sia “CS Pastena” che “Casale Costruzioni Generali”

di Danila Sarno

IMG 1944 30 01 19 11 45

La settimana scorsa si è chiusa positivamente per la squadra maschile della New Volley Nocera, grazie a due importanti vittorie, la prima mercoledì 23 gennaio contro “CS Pastena” e la seconda sabato 26 gennaio contro “Casale Costruzioni Generali”, entrambe battute per tre set a uno. 


«Sabato abbiamo giocato una buona partita» ha dichiarato l’allenatore Francesco Ruggiero «soprattutto nei primi due set, che abbiamo vinto agevolmente. Poi abbiamo alternato momenti di buon gioco ad altri pieni di distrazioni, che ci hanno fatto perdere il terzo set e poi chiudere la partita al quarto».
Il mister si è detto soddisfatto anche della partita contro “CS Pastena”: «gli avversari erano più forti e sono felice che abbiamo saputo tener loro testa, restando determinati a vincere.  Adesso andiamo avanti pensando alla prossima avversaria e rimanendo il più possibile concentrati».

IMG 1600 22 01 19 15 46
La formazione maschile della New Volley giocherà la prossima partita il 6 febbraio contro “Primavera Cavese Volley”. La squadra femminile, invece, dopo una settimana di riposo, ritornerà in campo giovedì 31 gennaio contro Polisportiva Smile Solofra.

 

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca