fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il presidente provinciale dell'Ente di promozione sportiva, Alfonso Venosi, ha assicurato il massimo impegno organizzativo e si dichiara certo che la risposta del pubblico salernitano sarà concreta

Sabato 14 e domenica 15 giugno si disputeranno, a Salerno, le finali nazionali di pallavolo Acsi (femminili under 16 e maschili under 17) presso le palestre degli istituti "Focaccia" per il torneo femminile e "Galilei" per quello maschile.
La manifestazione sarà preceduta da una conferenza stampa, che si terrà presso il Grand Hotel Salerno alle ore 19,00 di venerdì 13 giugno, ed alla quale interverranno il presidente nazionale Acsi, Antonino Viti, l’assessore provinciale alla scuola, Nunzio Carpentieri, la coordinatrice dell’Ente provinciale per il turismo di Salerno, Lidia Tesauro, Guglielmo Talento della giunta nazionale Coni e Italo Ferrari, responsabile nazionale pallavolo Acsi.
Le gare eliminatorie si disputeranno per ambedue i tornei il sabato mattina con inizio alle ore 9,00 ed il sabato pomeriggio con inizio alle ore 15,00, mentre per le finali la domenica mattina con inizio alle ore 9,00. Questo l’elenco delle squadre partecipanti:
Per il torneo under 16 femminile: Team Volley - Martina Franca; Volley Ball Flyer -  Massa di Somma; ASD Pallavolo Alfonsine – Ravenna; Medaglie D’Oro – Salerno.
Per il torneo under 17 maschile: Acsi Taranto Volley;  ASD Rinascita Ercolano – Ercolano; ASD Pallavolo Alfonsine - Ravenna; Indomita - Salerno.
Il comitato provinciale Acsi di Salerno ringrazia il presidente nazionale Antonino Viti, che, dopo aver assegnato al comitato di Salerno la responsabilità del settore ginnastica ritmica, ed apprezzato le sue capacità organizzative, lo ha voluto impegnare anche per questa iniziativa. Salerno ha risposto offrendo una ospitalità di grande rilievo e accoglierà con entusiasmo tutti I partecipanti, e non mancherà di ringraziare i rappresentanti Istituzionali per il sostegno e l’aiuto offerto.

Paloma Féliz

 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca