fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La squadra femminile ha perso per 3 a 0 a Pellezzano, ma questo non ha fermato i festeggiamenti dell’associazione nocerina. La società augura a tutti buone feste e si dice pronta a ripartire a gennaio con ancora più grinta
 
di Danila Sarno
IMG 1172 30 12 18 10 29Per la squadra femminile della New Volley Nocera il 2018 si è concluso con una netta sconfitta per 3 a 0 contro Pavco Girls a Pellezzano. Il risultato non ha influito eccessivamente sul buon andamento della squadra dall’inizio del campionato e sull’umore del gruppo, che resta ottimo.
IMG 1171 30 12 18 10 29
Di fatti, la società, con una grande festa, ha colto l’occasione per salutare l’anno uscente e ringraziare Ciro Stanzione, fiduciario Coni e delegato di zona del Csi Nocera-Pagani-Sarno, e Gigi di Mauro, direttore de “Il Risorgimento Nocerino”, per l’impegno e l’interesse profusi nel seguire il campionato. Il presidente dell’associazione, Valeria Ferrante, ha inoltre rivolto un sentito ringraziamento ai mister Ruggiero, Contaldo e Ferrante, ai bimbi del minivolley, al gruppo under, alla squadra open maschile e alla squadra open femminile.
IMG 1170 30 12 18 10 29
«Auguro buone feste e buon anno a tutti gli atleti e ai loro cari» ha proseguito Ferrante «Sono felice di far parte di questa grande famiglia, siete la mia forza e il mio orgoglio. Solo voi mi trasmettete la voglia di non mollare e di continuare in questa grande impresa: far crescere sempre più i gruppi e, soprattutto, far avvicinare più persone ad uno sport meraviglioso come la pallavolo».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca