fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il Consiglio Federale del torneo a cui partecipa anche la Nocerina ha emanato le nuove disposizioni per la stagione sportiva calcistica 2019-2020

 

di Maria Esposito

La Lega Nazionale Dilettanti ,a seguito del Consiglio Direttivo della LND del 19 dicembre, rende noto, attraverso il Comunicato Ufficiale  num. 194, le nuove disposizioni relative ala partecipazione e impiego dei calciatori in relazione all’età per la stagione sportiva 2019/20.

Le Società partecipanti al Campionato Nazionale di Serie D, di Eccellenza e Promozione nonché le gare di Coppa Italia di Serie D e le gare di spareggio-promozione del Campionato di Eccellenza hanno l’obbligo di impiego minimo sin dall’inizio e per tutta la durata del campionato dei suddetti calciatori: Serie D, la presenza in campo di 1 calciatore classe 1999; 2 calciatori classe 2000 e 1 calciatore classe 2001. In Eccellenza devono giocare obbligatoriamente 1 calciatore classe 2000 e 1 calciatore classe 2001. In Promozione devono essere impiegati 1 classe 2000 e 1 classe 2001. Resta inteso che in relazione a quanto detto, debbano essere verificati i casi di espulsione dal campo e qualora siano già state effettuate tutte le sostituzioni, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca