fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Foto, cori e tanta allegria per i rossoneri nella cerimonia di auguri per le festività natalizie e per il nuovo anno, in presenza del presidente Maiorino, dei dirigenti e dello staff tecnico. In giornata ufficializzati i tesseramenti dei nuovi arrivati Grillo e Cavallaro

di Nello Vicidomini

Nella splendida cornice della “Braseria”, il presidente Paolo Maiorino, tutti i dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori si sono riuniti ieri sera per la tradizionale cena di auguri, in occasione del Santo Natale e dell’arrivo del nuovo anno.

Un momento di allegria e aggregazione, che ha visto protagonisti anche alcuni piccoli tifosi che hanno avuto l’occasione di scattare foto con i propri beniamini e di intonare cori, che hanno coinvolto anche Pecora e compagni. La società rossonera, in una nota, ha ringraziato per l’ospitalità e la cortesia la famiglia Franco, proprietaria della “Braseria”, da sempre legata con un legame indissolubile ai colori rossoneri. Inoltre, la società ha comunicato in giornata di aver perfezionato i tesseramenti dei due classe 2000 Francesco Grillo e Gerardo Cavallaro. Grillo e CavallaroEntrambi nocerini, Grillo è un difensore ex Castel San Giorgio e Cavese. Per il centrocampista Cavallaro, invece, si tratta di un ritorno a casa dopo l’esperienza tra le file dell’Alfaterna. Pedina fondamentale della formazione Berretti della Nocerina dello scorso anno, ha anche esordito con la prima squadra nella trasferta di Messina nella passata stagione.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca