fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nonostante le difficoltà e l’assenza del mister Cataldo, le ragazze dell’associazione pallavolistica riescono a portare a casa un ottimo 3 a 1, dimostrando di avere grinta e determinazione
 
di Danila Sarno
 
IMG 0884 18 12 18 13 12
 
Giovedi 13 dicembre, la squadra femminile della New Volley Nocera ha conquistato la prima vittoria in campionato contro Pavko Akira di Coperchia, battuta per 3 set a 1. Risultato importantissimo sul piano del morale, per ridurre le preoccupazioni sorte in seguito alla scofitta della settimana precedente, subita contro Asd Ask Angri. La partita di giovedì si prospettava difficile sulla carta, non solo per l’abilità delle avversarie, ma anche e soprattutto per la mancanza dell’allenatrice Marzia Contaldo, assente causa febbre. Nonostante l’iniziale pessimismo, la squadra ha lottato e dato il massimo su ogni punto, grazie alla direzione e al supporto del capitano Valeria Ferrante e di Anna Nigro, aiutante del mister.
IMG 0808 08 12 18 13 24
«La partita doveva essere nostra: impegno e voglia di vincere sono stati fondamentali» ha dichiarato il capitano Ferrante «Abbiamo dimostrato che, al di là di qualsiasi avversità, possiamo farcela. Andando oltre la stanchezza, siamo state unite e ci siamo aiutate e supportate fino alla fine».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca