fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il diesse lascia i rossoneri per gravi motivi familiari, dopo aver concluso il periodo di calciomercato. In serata è arrivato l’annuncio attraverso il quale ha salutato tutti coloro che l’hanno accompagnato durante questi mesi. La società ha risposto prendendone atto e ringraziandolo per quanto fatto

di Nello Vicidomini

Questa di seguito è la lettera con cui Felicio Ferraro ha comunicato questa sera le proprie dimissioni da direttore sportivo della Nocerina.

Cari tifosi molossi, con estremo dispiacere sono costretto ad annunciarvi che, in data odierna, ho rassegnato le mie irrevocabili dimissioni dal ruolo di direttore sportivo per gravi motivi familiari. Avevo maturato questa decisione già da diverse settimane ma, per rispetto di una piazza blasonata come Nocera e di una tifoseria calda come la vostra, ho ritenuto doveroso attendere la fine del calcio mercato, per compiere fino alla fine il mio dovere e perfezionare, per quanto possibile, la rosa a disposizione di mister Viscido. Ringrazio, innanzitutto, l’amico Bruno Iovino, che mi ha coinvolto in quest’avventura, tanto difficile quanto stimolante, che mi ha regalato tante soddisfazioni umane e professionali. nocerina felicio ferraroRingrazio il Presidente Paolo Maiorino, che mi ha rinnovato la fiducia, permettendomi di proseguire nel lavoro iniziato ad agosto. Ringrazio l’allenatore Gerardo Viscido, il direttore tecnico Roberto Chiancone, tutti i calciatori, lo staff societario e gli altri collaboratori per l’ottimo rapporto umano e professionale che si è instaurato in questi mesi. Ringrazio, infine, i tifosi rossoneri, che hanno sempre sostenuto i ragazzi in campo e che si sono rivelati preziosi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Mi auguro che questa squadra da me costruita raggiunga l’obiettivo che ci si è prefissata e che la Nocerina possa quanto prima tornare tra i professionisti, dove realmente merita di stare.”

Subito dopo la società rossonera, con il presidente Paolo Maiorino, i dirigenti e tutti i collaborati, ha comunicato di aver preso atto delle dimissioni di Ferraro, ringraziandolo per l’ottimo lavoro svolto e augurandogli le migliori fortune.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca