fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Arrivano nuovi rinforzi tra le file dei molossi nel giorno di chiusura del calciomercato. Si tratta di tre under, due difensori ed un attaccante. In quattro lasciano invece la squadra rossonera

 

di Nello Vicidomini

L’Asd Nocerina 1910 comunica di aver perfezionato il tesseramento dei difensori Tipaldi Emanuele (1999) e Di Crosta Filippo (1998) e dell’attaccante Amendola Luciano (1999).

Si comunica, altresì, che sono stati svincolati i calciatori: Accardo Antonio (1999), Cioffi Manolo (1998), D’Amaro Antonio (1999) e Di Fraia Gennaro (1997), ai quali la società augura le migliori fortune professionali. Tra i nuovi arrivati, Amendola, di ruolo attaccante ed ala, era già in prova con i rossoneri da qualche giorno. Ex settore giovanile dei molossi, ha vestito successivamente le maglie di Manfredonia e Fermana e dell’Altamura nella prima parte di stagione. Tipaldi, nocerino, terzino e centrale destro, arriva dal Picerno. Di Crosta, invece, è un terzino ed esterno sinistro proveniente dall’Ercolanese, dopo aver giocato tra le file di Frattese, L’Aquila e Mondragone.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca