fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Attanasio illude le rossonere che, però, subiscono sul piano fisico la squadra di Napoli e capitolano per 6-2

di Fabrizio Manfredonia

foto 2 futsalIl Palazzurro porta decisamente male alle ragazze allenate del Futsal Nuceria. Dopo aver incassato la prima sconfitta casalinga  proprio nella struttura di Pagani, che ospita le rossonere a causa dell’indisponibilità del Pala Coscioni di Nocera Inferiore, arriva un altro smacco, questa volta contro il Fulgor Octajano.

La squadra della provincia di Napoli, che già aveva trovato la vittoria in Coppa contro il Nuceria lo scorso primo novembre col risultato di 4 a 1 ,si impone per 6 a 2, mostrando superiorità soprattutto sul piano fisico.
La prima frazione si chiude sul risultato di 2 a 0 a discapito della compagine rossonera, punita da Ponticiello e Razza.
A inizio ripresa le ragazze di Dello Ioio accorciano le distanze con la solita Attanasio che, dopo una bella azione corale, insacca e accorcia sulle avversarie. Il gol galvanizza le rossonere, che vanno vicine al pareggio in più di un’occasione. Ma proprio quando la partita sembra girare a favore del Nuceria, arriva il 3 a 1 dell’Ottaviano con Esposito.
Il terzo gol spiana la strada alle padrone di casa, che vanno a segno ancora pertre voltre, grazie ad una scatenata Rapuano.
A nulla serve il secondo gol di Attanasio, se non a rendere meno amara la sconfitta.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca