fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

È stato reso noto l’elenco dei calciatori che hanno preso parte alla trasferta siciliana, in vista della gara di domani. Ancora fuori Novelli per la squalifica rimediata contro il Roccella, così come Coulibaly, Barzaghi e Montuori infortunati

 

di Nello Vicidomini

È partita ieri la Nocerina per la delicata trasferta di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, dopo il pareggio nel turno infrasettimanale di mercoledì con il Troina. I calciatori, questa mattina, hanno sostenuto la rifinitura in Calabria, prima di sbarcare in Sicilia.

Per la gara Sancataldese–Nocerina, in programma domani, domenica 18 novembre, alle ore 14:30 allo stadio “Valentino Mazzola”, il tecnico dei rossoneri Gerardo Viscido ha convocato 22 calciatori: i portieri Feola e Scolavino; i difensori Caso, Iodice, Petillo, Salto, Vuolo; i centrocampisti Accardo, Branchi, Califano, Cardone, De Feo, Di Martino, Festa, Odierna, Pecora, Ruggiero e Vatiero; gli attaccanti Cioffi, Giorgio, Orlando e Simonetti. Indisponibili lo squalificato Novelli e gli infortunati Barzaghi, Di Fraia, Coulibaly, Montuori e Riccio. A dirigere la gara sarà il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Domenico Castro di Livorno.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca