fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I molossi pareggiano in casa 1 a 1 contro i siciliani nel turno infrasettimanale. Al gol fortunoso di Adeyemo, risponde il bomber rossonero all'ultimo istante su un calcio di rigore conquistato da Orlando
 
 
di Maria Esposito
 
nocerina troina 4FEOLA 4,5 Colpevole sul gol di Adeyemo, complice anche il sole contro. Asettico per il resto della partita ,non ha subito nessun tiro in porta.
 
VUOLO 5,5 Nulla può sul vantaggio avversario come gli altri compagni di reparto, sicuro e preciso nella sua fetta di campo
 
SALTO 5,5 Tanta fatica e determinazione ha espresso in campo, gioca  per il reparto avanzato che sterilizza i suoi spunti
 
PECORA 6 L'uomo che detiene le chiavi del centrocampo, il migliore del suo reparto, sfortunato sul tiro deviato dal difensore avversario.
 
CASO 5,5 Nel complesso buona la sua gara sia nel primo tempo che nel secondo tempo ma nulla di più avendo un Troina contro sterile e poco incisivo
 
nocerina troina 2FESTA 5,5 Sfortunato sul tiro parato dall’estremo difensore ospite, si vede a sprazzi, ma quando si vede non riesce a incidere come potrebbe. Al suo posto entra ACCARDO s.v.
 
ODIERNA 6 Tanta corsa, buona tecnica. Accettabile il suo primo tempo, nella ripresa sale in cattedra mettendo in mostra più di una giocata interessante, ma non basta.
 
RUGGIERO 5 La prima gara dove non merita la solita sufficienza, spreca un occasione ghiotta nel secondo tempo, Viscido lo sostituisce con ORLANDO
 
SIMONETTI 6 Completamente fuori partita, forse la sua peggior gara da inizio campionato, stanco e poco lucido, non interpreta bene gli spunti dei compagni. Sufficienza raggiunta per il rigore segnato al 96’.
 
nocerina troina 6GIORGIO 5 prestazione da dimenticare , gioca pochi palloni e non impensierisce mai la retroguardia avversaria che detta i tempi. Sostituito con CIOFFI 5, sostituzione che non porta miglioramenti.
 
CARDONE 6 il migliore del suo reparto, buona tutta la sua gara , si affanna e trova lucidità in un caos totale, ci mette tutto quello che ha, è stato l’unico che non ha sottovalutato gli avversari.
 
VISCIDO 6 Bravo ad interpretare la gara, non approfitta del turnover, schiera i soliti titolari che appaiono sottotono. Le sue sostituzioni cambiano le sorti della gara. Il rigore procurato da Orlando in pieno recupero salva il risultato negativo dei molossi.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca