fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Le ragazze del presidente Citarella in scena domenica al "Karol Wojtyla" di Nocera Superiore

di Fabrizio Manfredonia

femminile okDopo un’attesa estenuante, più lunga rispetto agli anni passati, è stato pubblicato ieri dalla Lega Nazionale Dilettanti della Campania, il calendario per il campionato regionale di eccellenza femminile.

Inizierà ufficialmente domenica 4 novembre la stagione 2018/2019 dello Sporting Girls Nocerina,che avrà come primo avversario il Pontecagnano.
«Sarà una prima di campionato contro una rivale storica - ha detto il vice presidente Anna Rosa Citarella commentando il calendario- mentre la gara più attesa è sicuramente quella del 6 gennaio contro il Napoli Dream Team».
Tante le squadre dall’alto tasso tecnico tattico,che la Nocerina affronterà in questo campionato , dalla Salernitana al Benevento passando per il già citato Napoli Dream Team.
Le ragazze allenate da mister Ciro Ferrentino proveranno a iniziare bene questa nuova avventura, dopo l’ottimo risultato ottenuto nell’esordio ufficiale stagionale in Coppa Campania lo scorso 14 ottobre quando riuscirono a superare con un secco 3 a 0 il Benevento, grazie anche alle ottime prestazioni del neo acquisto Ciccarelli.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca