fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Lodevole iniziativa organizzata dalla società rossonera, cercando di riavvicinare anche i tifosi alla squadra. Appuntamento giovedì sera dalle 17:30 al centro cittadino. Sarà un’occasione per scattare foto, ricevere autografi e scambiare qualche passaggio con i calciatori

 

di Nello Vicidomini

L’Asd Nocerina 1910 comunica a tutti i tifosi e agli appassionati che domani, giovedì 25 ottobre, dalle ore 17:30 alle ore 18:30, un gruppo di calciatori rossoneri sarà presente in piazza Diaz, di fronte al Municipio, per incontrare i tifosi molossi di tutte le età.

Sarà l’occasione giusta per scattare foto, firmare autografi e, addirittura, scambiare dei passaggi con i giocatori. Ci si aspetta una grande partecipazione della tifoseria, soprattutto da parte dei più piccoli, alla manifestazione organizzata dalla società rossonera. Un modo per spingere i cittadini nocerini a seguire le sorti della squadra e per riavvicinare qualche tifoso deluso dalle ultime stagioni, dimostrando ancora una volta l’affetto verso il bicolore rossonero.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca