fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I molossi torneranno ad allenarsi da mercoledì, poiché il tecnico Gerardo Viscido ha concesso per oggi una giornata supplementare di pausa come premio per la vittoria esterna di Gela

 

di Nello Vicidomini

Ripresa degli allenamenti fissata per domani mattina per i calciatori dell’Asd Nocerina 1910, ai quali il tecnico Gerardo Viscido ha concesso un giorno di riposo supplementare, dopo il rientro dalla trasferta di Gela.

Un riconoscimento da parte del mister, data l’ottima prestazione dei suoi nell’uscita siciliana. Nell’occasione saranno valutate le condizioni degli infortunati Cioffi, Coulibaly e Vatiero, mentre dovrebbe tornare in condizione Iodice, smaltita l’influenza che lo ha tenuto ai box domenica. Giorni di trepidazione, intanto, sul fronte societario per i tifosi desiderosi di conoscere il futuro della Nocerina. Entro domani dovrebbero arrivare le risposte sul caso vertenze, dopo l’incontro a Roma. In caso di esito positivo, come tutti si aspettano, data l’aria di positività con cui si è chiuso il summit giovedì, si potrebbe finalmente sbloccare la trattativa per rilevare il club da parte dell’avvocato Paolo Maiorino e dell’imprenditore Aniello Pappacena.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca